Arredo Contract

Ciesse Cucine dispone di un team di arredatori e architetti esperti nella progettazione e fornitura di arredamenti contract.


Il nostro ufficio contract è in grado di seguire il cliente passo passo, scelta dopo scelta. In un’unica struttura troverete il know-how e le competenze necessarie per poter sviluppare e seguire progetti complessi e differenziati.

Dalla progettazione allo sviluppo grafico, dalla produzione alla messa in opera, ogni fase è determinante per la riuscita del progetto stesso.

Seguendo ogni singolo dettaglio, riusciamo ad offrire soluzioni sempre ai massimi livelli qualitativi. Progettiamo e realizziamo soluzioni per diverse tipologie contract.

L’attenzione è sempre massima, dalla scelta dei dettagli a quella del materiale, dalla progettazione degli spazi alla definizione delle tempistiche da rispettare.

Siamo presenti sul mercato estero, sia in Europa (Francia, Grecia, Svizzera, Belgio, Inghilterra, Cipro, Malta, Bulgaria, ecc.) sia in molti paesi extra-europei (Cina, Stati Uniti, Kuwait, UAE, Turchia, Russia, Tunisia ecc.), presenziando alle più importanti iniziative fieristiche e non, sia a livello nazionale che internazionale.

Inoltre, nell'ultimo anno Ciesse ha ampliato la sua rete produttiva e di distribuzione a Tunisi creando una capacità commerciale penetrativa in tutta l’area del Magreb.