Chi siamo

L’identità, la storia, la visione.

Passione e creazione. Dal 1968.

La storia di una famiglia di artigiani che con passione e dedizione è riuscita a unire progettazione, creazione e vendita, in uno spazio tutto proprio: Ciesse è oggi un’azienda-officina di professionisti dell’arredamento che studia e realizza cucine e living di design e al tempo stesso uno Showroom di 2000 mq che propone le sue creazioni direttamente al consumatore finale, senza alcuna intermediazione.

Da più di 50 anni, cucine fatte per durare.

Solo in Ciesse trovi, all’interno della stessa sede, la Fabbrica che costruirà la tua cucina e lo Showroom in cui l’acquisterai.

Da sempre vicini a te.

Ciesse è un’azienda – luogo dove puoi contare sempre sul nostro team, per ogni richiesta tecnica o di progetto, dove puoi toccare linee, colori, forme e confermarne la qualità, dove puoi immaginare e realizzare la tua propria, unica, idea di cucina.

Ciesse, un vanto tutto italiano.

Stile, qualità, innovazione, ambiente. Opportunità.
Ciesse Cucine è un’azienda che ha scelto i valori del Made in Italy come suoi punti di forza. 

Un lungo percorso fatto di crescita, scoperte e tanti riscontri.

dal 1968

La storia.

ANNI 60 - 90

1968

Nasce la prima fabbrica a Scafati.

1981

Nasce il marchio Ciesse.

1985

Da falegnameria evoluta, la fabbrica di Scafati diventa produttrice di cucine. I prodotti Ciesse vengono distribuiti sul territorio nazionale tramite una rete di agenti e rivenditori.

1990

Il marchio Ciesse si afferma a livello nazionale.

1998

La produzione si trasferisce in un nuovo stabilimento di Scafati.

2006

Ciesse si trasferisce a Nocera in uno stabilimento più grande, tecnologicamente avanzato e strutturato per sostenere la crescita produttiva dell'azienda grazie a due linee di produzione automatizzate.

2010

La terza generazione della famiglia prendere le redini dell'azienda.​

2012

Ciesse cucine diventa fabbrica e showroom che vende direttamente al cliente finale, riuscendo in questo modo a garantire il miglior prezzo grazie all'assenza dell'intermediazione dei rivenditori.​

2013

La produzione si estende anche alla zona Living.​

ANNI 2000

OGGI

2020

Ciesse Cucine è oggi un’azienda che fa del Made in Italy il suo punto di forza. É una fabbrica che progetta e realizza cucine e living di design e al tempo stesso uno showroom che propone le sue creazioni direttamente al consumatore finale, senza l’intermediazione dei rivenditori.

Covid 19 - spostamenti consentiti
In merito al recente DPCM del 3 Dicembre, che affronta aspetti che interessano tutti noi, riportiamo le indicazioni che il Governo ha aggiornato ed in particolare una FAQ che riguarda i comportamenti nelle zone arancioni:

▶ Domanda:. Devo acquistare un bene durevole (ad esempio un’automobile, una cucina, una cameretta, una scrivania, etc.) di una certa marca che non è disponibile nel mio Comune. Posso recarmi in un altro Comune per fare i miei acquisti?

▶ Risposta: Sì, laddove il proprio Comune non disponga di appositi punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.
Richiedi la consulenza on-line

Concorda con noi, utilizzando il form che trovi qui sotto, una prima chiamata (video o telefonica) con un nostro progettista e fagli sapere misure e che cucina vorresti.

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!