Collezione cucine 2019

Le sorprese per gli amanti delle cucine non finiscono mai e noi di Ciesse siamo pronti a presentare la nuova collezione di cucine moderne 2019 che, rimandando ai sapori e alle bellezze delle suggestive costiere del nostro arcipelago, ne traggono non solo il nome e la consistenza, ma anche lo straordinario appeal.

Tre sono le nuove proposte, tutte accomunate dall’incontro tra tradizione e modernità, dal confine sottile tra i fasti del passato e il gusto innovativo e tecnologico dell’epoca contemporanea. È unendo infatti la funzionalità al piacere visivo e alle esigenze dei bisogni dei nostri clienti, che Ciesse è riuscita a realizzare queste nuove proposte, che siamo certi non cesseranno di stupire.

Mantenendo gli elevati standard della produzione su misura e del made in Italy, unito ai valori di artigianalità e sartorialità, le nuove cucine Ciesse aggiungono nuova linfa vitale alla già estesa collezione moderna.

Vediamo insieme le nuove proposte:

Amalfi
Armonizzandosi perfettamente a metà strada tra classico e moderno, Amalfi sorprende tutti per la sua capacità di intrecciare al meglio le esigenze funzionali relative allo spazio e quelle estetiche del gusto e del piacere visivo. Le linee raffinate di questa cucina con anta dogata e isola al centro, creano un nuovo spazio di condivisione, dando vita a un concept tradizionale che acquista modernità e carattere grazie al suo design innovativo e agli accessori tecnologicamente avanzati, come il frigo incasso whirpool da 75. Elementi come linearità ed essenzialità esprimono a pieno il carattere innovativo di Amalfi mentre l’aspetto romantico dell’anta dogata, abbinato ad elementi industrial e contemporanei, esalta la duplice natura di una cucina esteticamente unica e tutta da scoprire.

Sorrento
Design unico e funzionalità originali, fanno di Sorrento una cucina nuova e giovane che non rinuncia alla tradizione del passato per esprimere uno stile non convenzionale e assolutamente unico. Tra gli elementi di novità di Sorrento, l’anta con telaio e vetro retinato che soddisferà tutti gli amanti dell’urban style che non potranno resistere al mix di stile e agli optional come la lavastoviglie Rex/Electrolux tt 404. Caratterizzata da nuances naturali e finiture giocose, Sorrento riesce a creare una nuova definizione di cucina, dove alla tradizione del passato si affiancano elementi industrial nuovi e contemporanei.

Positano
L’innovazione del design incontra la funzionalità del comfort dando vita a Positano, una cucina elegante e fresca, in linea con le esigenze e i gusti più sofisticati della nostra contemporaneità. Elementi di novità come l’anta dal taglio diagonale e le librerie con telaio, si fondono alle proposte optional come il piano cottura a induzione da 80 cm Rex/Electrolux, creando un amalgama vincente tra passato e presente. Lo stile inconfondibile di Positano non smetterà mai di stupirvi, illuminando la vostra cucina di un aspetto ricercato, completo di ogni comfort e coerente.

E voi? Quale nuova cucina Ciesse preferite? Scoprite tutte le novità 2019!

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su reddit
Condividi su tumblr
Condividi su digg
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

post
correlati

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!