Cucine bianche classiche: un mix di tradizione e modernità

Il bianco, si sa, non passa mai di moda, oltre ad essere perfetto per una cucina. Le cucine bianche classiche sono infatti un evergreen dell’arredamento. Luminose, chic, accoglienti come il modello Tosca di Ciesse Cucine, le cucine bianche classiche sono tra le più scelte dagli italiani, classificandosi come dei veri e propri best seller del design.

Il total white è di certo una soluzione affascinante, ma anche abbinato a ripiani e pensili di altre tonalità, il bianco non perde comunque la sua eleganza. Pareti, pavimenti, paraschizzi e cappe non possono che arricchire un arredamento già impreziosito dalla purezza di questo colore.

Dalle cucine a L a quelle a U, con isola centrale o con penisola, open space o con tavolo da pranzo, le cucine bianche classiche offrono svariate opportunità per sbizzarrire la fantasia con un arredamento personalizzato. Parola d’ordine? Eleganza!

Ceramiche in bella vista, utensili in metallo, vasi di vetro e mattonelle chiare si abbinano perfettamente a questo stile senza tempo. Ogni elemento personale è ben accetto, soprattutto se rievoca torte della nonna appena sfornate e giradischi in sottofondo.

Legno bianco, atmosfera calda, minuziosa ricerca estetica: scegliere una cucina classica significa raccontare la tradizione, trasformandola in moderna quotidianità.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!