Open Days 2 – 3 Febbraio 2019. Un weekend, un successo

Un meritato successo ha accolto gli Open Days di Ciesse Cucine che si sono svolti Sabato 2 e Domenica 3 Febbraio.

Sono stati tantissimi i partecipanti all’evento che hanno approfittato dei due giorni di incredibili offerte e promozioni per comprare la cucina dei loro sogni a prezzi vantaggiosissimi.

Seguiti passo per passo da un arredatore dedicato nella scelta della cucina più adatta alle loro esigenze, i presenti hanno potuto godere dei vantaggi offerti da Ciesse Cucine che da sempre si distingue per il rapporto diretto con i clienti che acquistano direttamente in fabbrica, mettendo al primo posto la produzione artigianale e su misura e la garanzia di un prodotto tutto Made in Italy.

LE NUOVE CUCINE CIESSE

Novità importante dell’evento è stata la presentazione in anteprima della nuova collezione di cucine 2019 firmate Ciesse. Nate con l’intento di rispondere alle esigenze dei nostri clienti, Amalfi, Sorrento e Positano sono state create ascoltando le voci e i desideri reali della gente. L’azienda infatti si è rivolta a tre super-consulenti che – per questioni di provacy – non hanno mai rivelato la loro identità, ma che sappiamo abbiamo un ruolo fondamentale enllo svolgimento della vita domestica: una nonna, un marito e un figlio. Grazie ai loro consigli e al loro punto di vista strategico su ciò che serve realmente a una famiglia contemporanea che vive con i ritmi e le esigenze di oggi, i designer di Ciesse hanno dato vita al concept innovativo di queste cucine, che pongono al centro della scena l’isola nella sua duplice natura di “arredo” e “bellezza paesaggistica del nostro paese”.

Per scoprire fino in fondo il lavoro portato avanti dai nostri superconsulenti segreti, clicca qui!

COLLEZIONE CUCINE CIESSE 2019. ECCOLE NEL DETTAGLIO

Accomunate tutte dall’incontro tra tradizione e modernità e dal connubio tra funzionalità e piacere visivo, la nuova collezione di Cucine Ciesse ha lasciato tutti senza fiato. Scopriamo allora quali sono le caratteristiche più importanti delle tre nuove cucine targate Ciesse.

AMALFI, la cucina approvata dalla nonna.

Una cucina dalle linee raffinate con anta dogata e isola al centro. Dotata di un design innovativo e di accessori tecnologicamente avanzati come il frigo incasso whirpool da 75 che permette di conservare una quantità maggiore di pietanze, Amalfi è realizzata per rispondere alle esigenze di tutta la famiglia.

Vuoi vedere il modello Amalfi della nuova collezione di cucine Ciesse 2019? Clicca qui!

SORRENTO, la cucina approvata dal marito.

Nuova, giovane, guidata da uno spirito non convenzionale e assolutamente unico. Dotata di anta con telaio e vetro retinato per tutti gli amanti dell’urban style; Sorrento presenta tra i suoi optional la lavastoviglie Rex/Electrolux tt 404…per lui lavare i piatti non sarà più un problema!

Vuoi vedere il modello Sorrento della nuova collezione di cucine Ciesse 2019? Clicca qui!

POSITANO, la cucina approvata dal figlio.

Elegante e fresca, questa cucina è dotata di anta dal taglio diagonale e libreria con telaio, elementi di novità che si fondono agli optional come il piano cottura a induzione da 80 cm Rex/Electrolux e che rendono Positano non soltanto innovativa ma anche più sicura per i bambini.

Vuoi vedere il modello Positano della nuova collezione di cucine Ciesse 2019? Clicca qui!

Il successo di questi Open Days non sarebbe stato possibile senza voi affezionati clienti, quindi noi di Ciesse Cucine vogliamo rivolgere un grande ringraziamento a tutti i presenti che hanno condiviso con noi questi due incredibili giorni di duro lavoro, promozioni ma anche svago e divertimento. Grazie a tutti e ai prossimi Open Days!

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su reddit
Condividi su tumblr
Condividi su digg
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

post
correlati

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!