Open Days 2 – 3 Febbraio 2019

Sabato 2 e Domenica 3 Febbraio ritornano gli Open Days firmati Ciesse Cucine, due giorni di imperdibili offerte e promozioni che hanno registrato fin da subito innumerevoli richieste di adesione. Nonostante le tante domande di partecipazione, ci sono ancora posti disponibili per prendere parte a quest’evento unico e usufruire dei tantissimi sconti messi a disposizione da Ciesse.

Come partecipare agli Open Days di sabato 2 e domenica 3 Febbraio?

Prenotatevi!
Per essere sicuri di trovare posto e assicurarsi di saltare la fila, ti consigliamo di compilare il form sulla pagina Open Days del nostro sito e prenotare un appuntamento con un arredatore dedicato.

Le novità di quest’anno
Innanzitutto come le scorse volte, sarà possibile usufruire di sconti eccezionali su tutte le cucine Ciesse sia classiche che moderne e scegliere insieme ai nostri esperti tutte le caratteristiche della tua cucina, dalla scelta dei materiali a quella dei colori e delle finiture. La vera novità di quest’anno sarà però la presentazione in esclusiva delle nuove cucine Ciesse 2019, realizzate per soddisfare appieno le aspettative e le esigenze dei nostri clienti.

Ciesse Cucine da sempre si distingue dai suoi competitors per il rapporto diretto con i clienti che acquistano direttamente in fabbrica. Inoltre la garanzia di un prodotto Made in Italy, unito a una produzione artigianale e realizzata su misura, rendono la nostra azienda una realtà nettamente differente dalle altre!

Le novità però non sono ancora finite perché gli Open Days Ciesse offrono a tutti la possibilità di avere a propria disposizione un arredatore dedicato che vi seguirà passo per passo nella realizzazione del vostro progetto su misura e nella scelta della cucina dei vostri sogni. Inoltre per essere certi di andare incontro alle esigenze di tutti i nostri clienti, lo showroom sarà aperto entrambi i giorni con orario continuato dalle 10 alle 20!

Cosa aspetti?

Non perdere l’evento più importante di Ciesse Cucine e salta la fila prenotando il tuo appuntamento con un arredatore dedicato!

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su reddit
Condividi su tumblr
Condividi su digg
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

post
correlati

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!