Piano in gres: tutti i vantaggi

Nella scelta della giusta cucina per la propria casa, il top è sempre un elemento essenziale. Questo perché un buon piano di lavoro deve non solo essere bello esteticamente, ma soprattutto funzionale, pratico e resistente.

Ecco perché la scelta del gres per il proprio piano cucina è sempre più condivisa, grazie alle sue numerose qualità, come dimostrato dal modello Venus Gres.

Vediamo quindi nello specifico quali sono i principali vantaggi della scelta del gres come top della cucina.

Estetica

Il gres è di grande impatto visivo, qualunque sia il materiale il cui effetto si vuole riprodurre, come marmo e pietra.

Colore

Il gres permette di sfruttare innumerevoli colorazioni e texture. I colori del piano in gres restano stabili nel tempo e non vengono alterati da agenti atmosferici come sole o smog.

Resistenza

Il gres è un materiale decisamente resistente agli urti, ma anche ai prodotti chimici che si utilizzano quotidianamente per le pulizie. La sua manutenzione è semplice, veloce e non richiede la particolare attenzione di cui necessitano altre tipologie di materiali.

Economia

Ultimo vantaggio, ma non per importanza, il prezzo. Un top in gres ha un costo più che vantaggioso rispetto alla media di mercato, motivo per cui è l’ideale per chi desideri una cucina non eccessivamente costosa, ma senza rinunciare alla qualità e al gusto estetico.

Scrivi una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!