COPYRIGHT

COPYRIGHT

Il marchio Ciesse Cucine, non più essere utilizzato senza un esplicito permesso scritto da parte di Ciesse Cucine.

Gli elementi grafici, l’HTML, le immagini e i testi contenuti in www.ciessecucine.com sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Ciesse cucine e non possono essere copiati, modificati e riprodotti in nessun modo, neanche parzialmente, e su nessun mezzo di comunicazione, senza la preventiva autorizzazione di Ciesse Cucine, indipendentemente dalle finalità di lucro.

L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del titolare di Ciesse Cucine sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

I marchi citati sul sito sono esclusiva dei rispettivi proprietari.
Tali marchi sono citati sul sito soltanto per scopi informativi e su di essi Ciesse Cucine non ha alcun diritto.

Covid 19 - spostamenti consentiti
In merito al recente DPCM del 3 Dicembre, che affronta aspetti che interessano tutti noi, riportiamo le indicazioni che il Governo ha aggiornato ed in particolare una FAQ che riguarda i comportamenti nelle zone arancioni:

▶ Domanda:. Devo acquistare un bene durevole (ad esempio un’automobile, una cucina, una cameretta, una scrivania, etc.) di una certa marca che non è disponibile nel mio Comune. Posso recarmi in un altro Comune per fare i miei acquisti?

▶ Risposta: Sì, laddove il proprio Comune non disponga di appositi punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.
Richiedi la consulenza on-line

Concorda con noi, utilizzando il form che trovi qui sotto, una prima chiamata (video o telefonica) con un nostro progettista e fagli sapere misure e che cucina vorresti.

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!