CUCINE CLASSICHE

Cucine Classiche

Tradizione & Innovazione

Un ponte tra passato e futuro.

Attenzione ai materiali​

I colori caldi che richiamano la natura, si fondono con gli elementi moderni per creare cucine belle, confortevoli e funzionali.

Legno e pietra​

Lo stile rustico è caratterizzato da un elemento principe: il legno. Se accompagnato da un finish più scuro sulle pareti, il legno può donare una particolare intensità a tutto l’ambiente, pur mantenendosi su tonalità naturali.

Elementi d’effetto

Raffinate ed eleganti, le nostre cucine classiche Ciesse incontrano il gusto di chi come te cerca un ambiente classico ma funzionale alle sfide di ogni giorno, coniugando la maestria dei nostri artigiani alle più recenti linee di design.

Un occhio al passato per realizzare il tuo presente.

Si può personalizzare la cucina in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze. Se vuoi, potrai avere pensili fino al soffitto per ottimizzare lo spazio, oppure cassettoni ampi o ancora qualsiasi cosa ti occorra: non dovrai rinunciare a nulla per la tua cucina dei sogni. Sarai seguito fin dall’inizio, sia con consulenze da parte dei nostri artigiani, architetti e interior designer sia con un’assistenza passo dopo passo, mentre realizziamo il tuo progetto. E’ questo il valore aggiunto di Ciesse, oltre alla grande qualità delle nostre cucine.

Visita le pagine delle nostre Cucine Classiche.

LE AZIENDE CHE COMPLETANO LE NOSTRE CREAZIONI

Partners

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!