cucine moderne

MODERNITA' E TENDENZA

REALIZZAZIONE SU MISURA

La maestria di professionisti artigiani è al servizio dei tuoi desideri.

FUNZIONALITA', QUALITA' E DESIGN

Dal progetto al prodotto confezionato, è il nostro standard più amato.

PRODUZIONE DI FABBRICA

Ogni pezzo è completamente progettato e fabbricato nella nostra sede unica a Nocera (Sa).

MODERNITA' E FUNZIONE

Voce al design

Le linee architettoniche rigorose e minimali sono esaltate da una perfetta organizzazione degli spazi. Una cucina che esprime al meglio le ultime tendenze del design.
Le cuine moderne di Ciesse uniscono in un unico ambiente i dettami del design e  della ricerca stilistica con i gusti del proprio cliente.

Design di tendenza

​Vernici e resine con effetto cemento o soluzioni in mattoni rossi sono perfetti per le pareti di un ambiente in stile industrial. Così come per finiture in nero, grigio, ferro, antracite, o infine lavagna, per dare forma alla tua cucina urban.

Attenzione alle finiture

Soft touch opachi simili al velluto, ceramica o laminato possono formare superfici cosparse di striature che rievocano marmi pregiati o metalli ossidati. Elementi unici faranno la differenza nella tua cucina.

Come nasce una cucina Ciesse?​

Seguiamo le ultime novità del design e ricerchiamo soluzioni con forte innovazione tecnologica. Selezioniamo i migliori materiali e li affidiamo alla sapienza di professionisti artigiani. Ma prima di tutto ascoltiamo i tuoi gusti e i tuoi desideri.

Cassa in multistrato

La tecnica di sovrapposizione dei sottili fogli di legno consente di raggiungere una notevole resistenza: l’incollatura di più strati con le fibre alternate, infatti, permette di compensare e neutralizzare i movimenti naturali del legno, e dare quindi vita a un pannello molto stabile, robusto, oltre che esteticamente bello.

VENUS GRES

VENUS GLASS

VENUS MATRIX

VENUS COLORS

SPACE

ALISIA

MOON

THALIA

ORARI DI APERTURA / CHIUSURA DEL MESE DI AGOSTO

Chiusi tutte tutte le Domeniche 

Chiusi anche  il 13 – 14 – 15 – 16

Lun-Sab: 9:30 – 13:00 / 16:00 – 20:00

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!