Cosa bolle in pentola? Scopri l’evento del 30 e 31 marzo 2019

Ciesse Cucine presenta la nuova Modà con anta in rovere massello laccato verde: appuntamento il 30 e 31 marzo presso lo showroom di Nocera Inferiore, località Fosso Imperatore, provincia di Salerno. Prenota subito e ottieni +10% di sconto extra sulla promo dell’evento!

L’evento sarà l’occasione giusta per scoprire la nuova Modà, una cucina al confine tra lo stile vintage e quello contemporaneo che viene proposta quest’anno con una nuova colorazione, top in HPL e un’esclusiva serie di elettrodomestici SMEG della linea estetica Cortina.

Ma non è tutto, perché prenotare una visita durante il weekend del 30 e 31 marzo significa avere anche la possibilità di vedere nuova collezione 2019: Amalfi, Sorrento, Positano, sono le cucine moderne progettate e realizzate per rispondere a tutte le esigenze estetiche e funzionali dei clienti.

Da non perdere, accanto alle novità, c’è la sezione outlet, ricca di occasioni e offerte per tutti coloro che desiderano acquistare una nuova composizione a un prezzo imperdibile.
Da più di 30 anni Ciesse disegna e produce cucine di design destinate direttamente al cliente finale, grazie a fabbrica e showroom in un’unica sede. Ogni progetto viene infatti realizzato su misura, rispecchiando lo stile del consumatore e soddisfando ogni sua esigenza estetica e funzionale. Alta qualità… al prezzo di fabbrica: prenota ora e vieni a scoprire cosa bolle in pentola!

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su reddit
Condividi su tumblr
Condividi su digg
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

post
correlati

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!