Vi aspettiamo il 21 e 22 marzo a Hospitality Sud

Hospitality Sud, alla sua prima edizione, è l’unico appuntamento del Centro-Sud Italia dedicato agli operatori e ai professionisti dell’hotellerie e dell’extralberghiero del mondo Ho.Re.Ca.

Ciesse Cucine, da sempre vicino al settore alberghiero, extralberghiero e contract in generale, ha deciso di presidiare l’evento con un proprio spazio espositivo.

Nel nostro stabilimento di Nocera Inferiore (Sa) vengono realizzati, grazie all’impegno di moderni impianti tecnologicamente avanzati e a maestranze altamente qualificate, prodotti tecnicamente perfetti e pienamente rispondenti ai canoni stilistici del design italiano. La qualità costruttiva dei prodotti Ciesse è inoltre garantita dalle norme di Certificazione ISO 9001 e l’intero processo produttivo è concepito e gestito in conformità e in garanzia del massimo rispetto per l’ambiente.

La manifestazione si terrà il 21 e il 22 marzo 2018 presso la Stazione Marittima di Salerno disegnata e progettata dall’architetta Zaha Hadid.

Hospitality Sud nasce dal risultato conseguito negli ultimi anni dall’industria turistica. Se nel comparto alberghiero si sta andando incontro a un posizionamento immobiliare e a un miglioramento organico delle location con investimenti nel restyling di camere e ambienti, anche grazie agli incentivi pubblici per le ristrutturazioni, l’extralberghiero con la sua diversificazione di offerta sta crescendo sempre più in termini di numeri e di attenzione da parte dei viaggiatori. Da questa premessa Hospitality Sud si pone l’obiettivo di soddisfare una conseguente maggiore richiesta di forniture e servizi da parte del mondo dell’ospitalità.

CONDIVIDI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su reddit
Condividi su tumblr
Condividi su digg
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

post
correlati

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!