Perchè Ciesse

Tante valide ragioni per scegliere noi.

CONVENIENZA E
QUALITÁ

Con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di cucine componibili, garantiamo sempre un prodotto di altissima qualità.
A un prezzo di fabbrica.

PRODUZIONE E
VENDITA IN SEDE

Primi in Italia a vendere direttamente al cliente finale, con noi puoi immaginare, creare, prendere la cucina che desideri.
In un unico spazio.

REALIZZAZIONE
SU MISURA

Possiamo seguire ogni richiesta, tecnica ed estetica. Non solo showroom di modelli ma officina di cucine esclusive.
E' la nostra natura artigiana.

TEST DI VERIFICA
E CONTROLLO

Disponiamo di un iter di controllo sull'intero percorso di creazione, per garantire requisiti di sicurezza, resistenza e prestazione.
Siamo rigorosi.

Cucine di qualità. Ambienti da vivere.

In Ciesse trovi la fabbrica che realizzerà la tua cucina e lo Showroom in cui l’acquisterai.

Qualità e opportunità.

Grazie all’assenza dell’intermediazione commerciale dei rivenditori, possiamo offrirti cucine di alta qualità a un prezzo di fabbrica.
Abbiamo anche una sezione outlet in cui puoi approfittare di occasioni uniche su numerosi modelli già pronti, a un prezzo fuori mercato.

Stile e maestria.

Da sempre poniamo il Made in Italy come valore fondamentale nella creazione delle nostre cucine, per garantirti artigianalità, stile e la maestria di architetti, artigiani e designer.
Pensiamo che il nostro successo in Italia e all’estero derivi dal nostro desiderio più grande: realizzare creazioni uniche e originali, che accompagnino la tua vita nel tempo, con comfort e bellezza.

Vieni a visitare lo Showroom.

2000 mq metri quadri di esposizione dove scoprire tutti i nostri modelli. Trova la tua cucina.

Località Fosso Imperatore – Lotto 14
Nocera Inferiore (SA)

Covid 19 - spostamenti consentiti
In merito al recente DPCM del 3 Dicembre, che affronta aspetti che interessano tutti noi, riportiamo le indicazioni che il Governo ha aggiornato ed in particolare una FAQ che riguarda i comportamenti nelle zone arancioni:

▶ Domanda:. Devo acquistare un bene durevole (ad esempio un’automobile, una cucina, una cameretta, una scrivania, etc.) di una certa marca che non è disponibile nel mio Comune. Posso recarmi in un altro Comune per fare i miei acquisti?

▶ Risposta: Sì, laddove il proprio Comune non disponga di appositi punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.
Richiedi la consulenza on-line

Concorda con noi, utilizzando il form che trovi qui sotto, una prima chiamata (video o telefonica) con un nostro progettista e fagli sapere misure e che cucina vorresti.

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!