Thalia Laccata

la compagna ideale della tua casa

Thalia laccata.
Moderna e di tendenza.

Thalia si distingue per la finitura laccata dell’anta, in versione sia lucida che opaca.

Un modello dall’anima altamente versatile, con un’ampia gamma di colori, che offre la possibilità di realizzare composizioni in linea con lo stile e il design della casa. Una cucina che apre i suoi spazi al living e permette di fondere i due ambienti dotandoli di una personalità unica e continua.

Parola d’ordine: libertà.

Scegliere Thalia significa avere la possibilità di realizzare la propria cucina con qualunque colore della gamma RAL senza alcun costo aggiuntivo.

Gallery

Ciesse disegna il tuo spazio

Finiture disponibili

Rovere

Rovere

Rovere

Rovere

Rovere

Rovere

Complementi correlati

Rovere

Rovere

Rovere

Rovere

Rovere

Vuoi saperne di più su questa cucina?

Prenota ora la tua
Consulenza in Ciesse.

Anche ad Agosto, subito il 10% di sconto sul tuo primo acquisto.

Vuoi progettare la tua cucina? Fissa giorno e ora. Avrai un consulente a tua disposizione, col quale progettare la cucina in ogni dettaglio.

Porta in Showroom il COUPON che puoi scaricare online, prenotandoti con il form sottostante.

Vuoi saperne di più su questa cucina?

SEI INTERESSATO A QUESTA CUCINA?

Richiedi un preventivo.

Compila il form impostando le tue preferenze e le tue esigenze, per sapere il costo di questa bellissima cucina Ciesse.

Qui potrai trovare l’informativa completa per il trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento EU 67972016.

Visita le pagine delle nostre Cucine Moderne.

Scarica il catalogo!

Covid 19 - spostamenti consentiti
In merito al recente DPCM del 3 Dicembre, che affronta aspetti che interessano tutti noi, riportiamo le indicazioni che il Governo ha aggiornato ed in particolare una FAQ che riguarda i comportamenti nelle zone arancioni:

▶ Domanda:. Devo acquistare un bene durevole (ad esempio un’automobile, una cucina, una cameretta, una scrivania, etc.) di una certa marca che non è disponibile nel mio Comune. Posso recarmi in un altro Comune per fare i miei acquisti?

▶ Risposta: Sì, laddove il proprio Comune non disponga di appositi punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati.
Richiedi la consulenza on-line

Concorda con noi, utilizzando il form che trovi qui sotto, una prima chiamata (video o telefonica) con un nostro progettista e fagli sapere misure e che cucina vorresti.

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!

Scarica il catalogo!